/Shop

LA FARMACIA: LA CASA DELLA SALUTE

Spedizione gratuita per ordini superiori a 80€
"International Delivery" 20€ per spedizioni Europa e Svizzera solo con metodo di pagamento PayPal

  • SilverSalusTM- L'argento è un antichissimo disinfettante naturale che dopo decenni di oblio, dovuti alla scoperta e all’uso massiccio degli antibiotici, sta ritornando in auge non solo come antibatterico ad amplissimo spettro, ma anche come antivirale ed antifungino tanto da essere riconosciuto come “antibiotico naturale”. E' pressoché atossico e non induce resistenza batterica.
  • Le capsule di cartilagine di squalo sono usate nella terapia dei dolori reumatici. La polvere di cartilagine di squalo, ricavata dallo scheletro cartilagineo di squali delle regioni oceaniche australi, possiede la capacità di aiutare la rigenerazione delle cartilagini umane, diminuendo i dolori e favorendo la riabilitazione di soggetti artritici. Cartilagine di squalo polvere purissima 600 mg capsule. Confezione da 90 capsule.
  • SilverSalus™ Argento-Aloe crema gel

    Valutato 4.33 su 5
    15,00
    Utilizzo: allevia le scottature, la pelle secca e il prurito, le punture di insetti, le dermatiti da pannolino e di altre irritazioni della pelle. Riduce il prurito e lenisce rapidamente la pelle. E’ anche utilizzato come dopobarba, disinfettante per le mani, deodorante ascellare, ed ottimo lenitivo per  l’irritazione della pelle “post-ceretta”.
  • Argento nanocolloidale NPs SilverSalusTM 500ml
  • Formulazione sinergica di Argento nanocolloidale , Aloe Vera  ed Erisimo. L'erisimo volgarmente chiamata la "pianta dei cantanti" allevia le infiammazioni della gola come raucedine e diafonia a seguito di laringiti e tracheiti con irritazione delle prime vie aeree e della corde vocali.
  • Il Silversalus™ Kristal spray alla propoli è un nuovo prodotto della linea Silversalus™ Dottor Graziani a base di argento colloidale e propoli adatto alle piccole patologie stagionali come infiammazioni della laringe e della faringe oppure della bocca. Confezione da 30 ml.
  • La forma farmaceutica  "SPRAY" offre diversi vantaggi: non si tocca la pelle con le mani, il prodotto non utilizzato non è suscettibile di contaminazione, si presta ad applicazioni orali, sublinguali, vaginali, rettali, umidificazione della mucose e più in generale particolarmente adatto per le zone pilifere. Confezione da 100ml, in acqua bidisillata RPE Carlo Erba spray per uso locale
  • flacone da 50 ml a 2 ppm. L’ instabilità emotiva, l’ansia, la paura, l ‘angoscia e la depressione trovano nell’ oro colloidale una valida terapia. Il suo effetto è di bilanciare ed armonizzare l’equilibrio mentale, senza contare il suo effetto positivo sulla’ attività del cuore (migliora la circolazione sanguigna). Utile negli squilibri autoimmuni (artrite reumatoide) allevia i dolori e i gonfiori reumatici L'oro  nano colloidale purissimo confezione da 50 ml 2ppm;  per uso interno si assume a gocce ed è prescritto dal medico  
  • Antiinfiammatorio decongestionante della mucosa nasale - Disinfettante antimicrobico
  • questo prodotto è superiore ai maggiori prodotti farmaceutici (Eskim, Seacor, Esapent) perchè : - è puro al 90% (contro l'85% della concorrenza) - il rapporto EPA/DHA è di 2,125 :1 ovvero EPA 510mg/g  - DHA 240 mg/g (contro il 0,9 - 1,5 di prodotti concorrenti) E' sufficiente l'assunzione di una sola capsula al giorno invece delle 2-4 capsule al giorno consigliate dai principali prodotti della concorrenza Contenuto 30 perle

  • La moderna formulazione dell'oro colloidale in nanoparticelle stimola le cellule della pelle e la formazione di collagene e di elastina responsabili della tonicità, compattezza ed elasticità della pelle. Il complesso bioattivo a base di acido ialuronico favorisce l'idratazione profonda degli strati dell'epidermide. Adatto a tutti i tipi di pelle. E' totalmente atossico
  • AR-BO Artiglio-Boswellia

    Valutato 2.33 su 5
    18,00
    Antiinfiammatorio ed antidolorifico naturale specie nella patologia articolare. Artiglio del diavolo è la denominazione volgare di una pianta rampicante perenne della famiglia delle Pedialiacee, Harpagophytum procumbens, diffusa nell'Africa Sud-Occidentale, nelle steppe della Namibia e nel Madagascar, dove è utilizzato anche per curare la febbre. Boswellia serrata Detta anche “incenso indiano” (salai guggal) è rappresentata dalla resina gommosa che fuoriesce dalla corteccia incisa della Boswellia. Possiede attività antinfiammatoria e antidolorifica L’azione della Boswellia a livello articolare non è sintomatica, ma anche curativa poiché riduce l’assottigliamento della cartilagine articolare.