/Fiori di Bach
Fiori di Bach 2018-02-21T10:16:12+00:00

FIORI DI BACH

Come funzionano le essenze dei Fiori di Bach?

Le essenze dei Fiori di Bach hanno la qualità e la capacità di cambiare un’emozione negativa in una positiva. Ad esempio una persona con una bassa autostima, dopo l’assunzione di specifiche essenze floreali, inizierà a credere nuovamente in se stessa e giorno per giorno sarà più sicura di sé.
Le emozioni negative non vengono soppresse, ma trasformate nell’opposto stato emotivo positivo, ad esempio la paura del fallimento nella fiducia in se stessi o l’impazienza in calma e tranquillità.

Applicazione Pratica

Le essenze dei Fiori di Bach sono naturali al 100% e possono essere utilizzate con successo da bambini e adulti. Sono completamente sicure e innocue. Non ci sono effetti collaterali, non è possibile il sovradosaggio e non creano dipendenza. Possono essere utilizzate senza interferenze in combinazione con altri farmaci e/o altre forme di trattamento, compresa l’omeopatia.

Applicazione e uso

Le essenze dei Fiori di Bach possono essere applicate in molti settori. Hanno effetto su tutti gli aspetti della salute psicologica ed emotiva. Ci sono 38 diverse essenze floreali di Bach, e ciascuna agisce su uno specifico stato emotivo. La maggior parte delle volte si mescolano in una bottiglia fino a 7 diverse essenze dei Fiori di Bach per affrontare direttamente un problema specifico.

Costo del servizio: 30 €.

Prenota il tuo appuntamento

Caricamento in corso ...