//SilverSalus™ Argento-Aloe crema gel

SilverSalus™ Argento-Aloe crema gel

15,00

Valutato 4.33 su 5 su base di 3 recensioni
(3 recensioni dei clienti)

Utilizzo: allevia le scottature, la pelle secca e il prurito, le punture di insetti, le dermatiti da pannolino e di altre irritazioni della pelle. Riduce il prurito e lenisce rapidamente la pelle. E’ anche utilizzato come dopobarba, disinfettante per le mani, deodorante ascellare, ed ottimo lenitivo per  l’irritazione della pelle “post-ceretta”.





Pagamenti Sicuri
Categoria:

Descrizione

Prodotto tutto naturale per uso topico a base di argento colloidale che offre i vantaggi supplementari dell’ Aloe Vera . L’argento colloidale è un antimicrobico, antifungino ed antivirale potentissimo. Agisce contro innumerevoli germi patogeni, non è tossico, non ha controindicazioni, non sviluppa resistenza aii patogeni.

Formulazione sinergica di Argento colloidale alla concentrazione di 20ppm e Aloe Vera in Gel. L’associazione con il gel è molto adatta nell’uso topico perché il gel contribuisce a tenere umida la parte ed offrire un minimo di consistenza per il principio attivo che vi rimane applicato.

Argento Aloe-Gel è formulato per una facile applicazione e  duratura efficacia , può essere utilizzato per disinfettare tutti i tipi di pelle irritata o danneggiata. Aiuta a mantenere la pelle sterile, mentre allo stesso tempo, promuove la rapida guarigione del tessuto cicatriziale. Confezione da 50 g.

Quando usare questo prodotto? Ascolta il parere del dottor Graziani:

 

Recensione Farmacia Graziani Argento Colloidale
Recensione Argento Colloidale Silver Salus
recensione Argento Colloidale
Recensione Argento Colloidale per occhi
Recensione famiglia e utilizzo Argento Colloidale

Perchè acquistare sul nostro sito?

  • Perchè acquisti direttamente da una farmacia reale, presente sul territorio

  • Perchè siamo farmacisti da 3 generazioni

  • Perchè puoi acquistare e pagare in totale sicurezza

  • Perchè si hanno le stesse garanzie di serietà e di qualità come quando ci si reca di persona al banco della farmacia