//Prova costume: prepariamoci per l’estate

Bere acqua, mangiare sano, rispettare gli orari dei pasti, fare esercizio fisico, non trascurare il sonno sono tutte sagge regole igieniche che hanno benefici in primo luogo sulla nostra salute e di conseguenza sulla linea.
Purtroppo, però, alle buone intenzioni non sempre seguono i fatti; possiamo darci un aiutino in più specie quando queste regole ahimè sono state trascurate.

La Farmacia Graziani propone la composizione galenica naturale:

GFT capsule dimagranti

Il prodotto è una composizione equilibrata ed armonica di tre sostanze completamente naturali:Glucomannano, Fucus e The Verde.
Il Glucomannano purificato (AmorphophallusKonjac) è una delle più efficaci sostanze naturali che favoriscono il dimagrimento. E’ un supplemento ideale nelle diete per il controllo o la diminuzione del peso corporeo.Questa fibra ha infatti la capacità di attirare molta acqua, aumentando fino a 50-80 volte il proprio volume e dando origine ad una soffice massa gelatinosa. Oltre a dare un senso di sazietà riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri che vengono inglobati nella massa viscosa e gelatinosa. Agevola il transito del cibo nel tubo digerente favorendo la regolarizzazione dell’intestino.
Il Fucus vesciculosus o “alga sciogli-grasso” e indicata per fianchi, addome e cosce. Molto comune nelle acque fredde delle coste marine normalizza la funzione tiroidea nei soggetti carenti di iodio.
IlThe Verde drenante dei liquidi è un coadiuvante nel combattere obesità e cellulite. Contiene le xantine simili a quelle presenti nel caffè verde.

Posologia: 3 capsule 15 minuti prima dei pasti principali assunte con abbondante acqua per la durata della dieta prescelta; se accompagnato da una dieta equilibrata ne favorisce l’efficacia.

Vai alla scheda del prodotto

Picnox Picnovenum 60 capsule 60 mg

Abbronzatura

Riuscire ad ottenere una abbronzatura sana e bella non è sempre facile. La crema solare e il dopo sole sono utili per non scottarci e non essiccare la pelle ma non sono sufficienti a prevenire gli effetti nocivi dei raggi ultravioletti UVA come la formazione delle rughe, le macchie, i pori dilatati e l’invecchiamento.

Per evitare questi processi è necessaria una dieta ricca di antiossidanti che naturalmente contrastano i processi degenerativi delle cellule della pelle. Un potente antiossidante come Picnox contribuisce a rafforzare gli antiossidanti naturali quali il betacarotene che favorisce una sana abbronzatura cruciale nello stimolare la melanina che protegge la pelle e le conferisce un fantastico colorito.

Posologia: assumere 2 capsule al giorno lontano dai pasti per un periodo non inferiore a 8 settimane; per un ciclo più intenso 4 capsule al giorno per 4-6 settimane. Accompagnare bevendo abbondante acqua non gassata.

Vai alla scheda del prodotto.

2019-06-25T15:45:45+00:00