/Trattamenti Viso
Trattamenti Viso 2018-02-14T16:30:18+00:00

TRATTAMENTI VISO

Endermologie®

Endermologie®, l’unica tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, permette di riattivare il metabolismo delle cellule. Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta.

Levigare le rughe: la pelle perde così densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

Illuminare il colorito: lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l’incarnato non è più uniforme.

Rassodare la pelle: l’ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.

Eliminare il doppio mento: il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.

Hydralift FX il sistema 3 in 1 che riscrive le regole dei trattamenti viso

Un metodo ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando la forza dei principi attivi ad un livello superiore.
Un nuovo metodo di microdermoabrasione che in una sola tecnologia comprende la pulizia, l’idratazione e il ringiovanimento.

  • Deterge il viso in profondità
  • Rimuove le cellule morte
  • Riequilibra il sebo ed elimina i comedoni
  • Idrata la cute in profondità
  • Ristruttura i tessuti
  • Microdermoabrasione con testina diamantata

Manipolo aspirante / infusore

Per una detersione profonda
Grazie al peeling ad acqua addizionato con gli acidi sequenziali permette una pulizia profonda del viso e un’idratazione di lunga durata.

Manipolo per la mesoporazione

Trattamenti extra-efficaci
Attraverso la veicolazione trasdermica dei principi attivi, questo manipolo rende qualsiasi trattamento super efficace per una pelle ristrutturata dall’interno.

Manipolo ai microgranuli

Di diamante ultra-esfoliante
La potenza dei granuli di diamante permette di esfoliare e rinnovare qualunque tipo di pelle, anche la più ispessita, con rughe profonde, cicatrici da acne o smagliature.

Il protocollo hydralift fx

La sola detersione con latte detergente e tonico non è sufficiente a preparare la pelle al trattamento. Lo strato corneo superficiale, che si ispessisce con il passare degli anni, toglie luce e morbidezza alla cute e si oppone come una corazza alla penetrazione dei principi attivi.

Peeling ad acqua agli acidi sequenziali

Il manipolo aspirante, in sinergia con un getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico e Acido Salicilico, rimuove le impurità superficiali anche dalle pelli più ispessite, aspirando le cellule morte e i punti neri e bianchi grazie alla potenza del Vacuum.

Idratazione profonda con acido ialuronico


Grazie al manipolo infusore con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, la pelle è idratata in profondità, per una luminosità e una morbidezza mai provate.

Ristrutturazione e ossigenazione dei tessuti

Sfruttando la potenza della veicolazione transdermica del manipolo mesoporatico la pelle è ristrutturata dall’Acido Ialuronico e dal Siero con Acido Fitico Dermakléb.

Il manipolo ai granuli di diamante

Il manipolo ai granuli di Diamante è la novità per trattare le aree critiche, come la T-zone, in maniera selettiva e delicata, e mimetizzare gli esiti cicatriziali e le smagliature agendo più in profondità.
Differenti testine, più livelli di potenza abrasiva per un’azione extra-esfoliante sorprendentemente efficace.

Azione leggera
Per piccole cicatrici, linee fini, zona perioculare e nasolabiale, piccole macchie discromiche

Azione media
Per macchie e discromie cutanee medio-grandi, rughe, solchi profondi e punti neri

Azione forte
Per acne, smagliature, esiti cicatriziali, ginocchia, gomiti e punti del corpo ispessiti

I manipoli di Young Express, attraverso le differenti funzioni, permettono di trattare gli inestetismi su viso e corpo, in maniera mirata e personalizzata.

La tecnologia tripolare di Young Express rappresenta la più attuale innovazione per il rassodamento della pelle del viso, per il trattamento della cellulite e il rimodellamento del corpo con risultati visibili fin dal primo trattamento.

Young Express riunisce i vantaggi della radiofrequenza mono e bipolare, con il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto:

  • riscaldamento focalizzato, maggior effetto di stimolazione
  • riscaldamento profondo, efficace anche sulla cellulite
  • nessuna dispersione, massima sicurezza

Prova Young Express per:

  • Trattamenti antietà viso completo o parziale
  • Trattamento delle pelli acneiche
  • Trattamento contro atonia e perdita di elasticità del collo, del sottomento, del seno, dell’interno braccia e cosce
  • Trattamento del grasso localizzato e della cellulite

Come agisce Young Express?

Con la Radiofrequenza Tripolare, mediante movimenti lenti e circolari, si porta la temperatura cutanea superficiale dai 40 gradi a un massimo di 42 gradi centigradi (END POINT).
Questo determina una denaturazione delle proteine del collagene, con accorciamento delle stesse (effetto lifting). I fibroblasti dopo l’insulto termico vengono attivati e ne consegue, nel tempo, un aumento di produzione di collagene, elastina e GAGs a livello della matrice extracellulare.

Fotobiostimolazione con red rosso e blu

L’effetto si basa su due principi riconosciuti e sperimentati da tempo in campo medico:

• LA FOTOBIOSTIMOLAZIONE – che significa attivazione della vita cellulare attraverso la luce.
• E LA FOTOEUDERMIA – che consiste nella possibilità di attivare i processi di assorbimento di sostanze cosmetologicamente attive per renderle più efficaci.

La fotobiostimolazione

Utilizzando gli stimoli fotonici di una luce led ad alta potenza, si dinamizza il fibroblasta che risulta così ricaricato e può produrre maggiori quantità di collagene, elastina (con effetto tonificante) e acido ialuronico (con effetto ridensificante).

Fotoeudermia

Attraverso l’attivazione dell’ATP (energia) il motore delle cellule dermo-epidermiche diviene più performante, accelera il ricambio delle cellule e la ricettività ai prodotti cosmetici viene esaltata grandemente.

I trattamenti T-Shock “nuovapelle” sono concepiti per favorire la naturale produzione di collagene, attenuare linee e rughe, e riparare la pelle dai danni fotoindotti.

Il trattamento viso:

Tecnogel e bendaggio lifting
Il Tecnogel viene applicato su tutto il viso che viene bendato. Il bendaggio compressivo, per occlusione, veicola i principi attivi del Tecnogel e offre un’azione liftante.

Applicazione Kinesiotaping
Applicati dopo il bendaggio, e secondo le vie linfatiche, i kinesiotaping T-Shock “nuovapelle” favoriscono l’ossigenazione dei tessuti, il drenaggio e la decontrazione della muscolatura.

Spianarughe e massaggio phisioroulage
Siero contenente altissima concentrazione di peptidi con azione analoga al siero di vipera e al botulino, in grado di svolgere a livello cosmetico un blocco delle rughe mimiche, riducendone in modo visibile la profondità. Lo spianarughe viene applicato con il massaggio phisioroulage, in grado di migliorare il trofismo cutaneo in particolar modo nelle zone nelle quali sono presenti rughe. Le sue particolari manovre, riattivano la circolazione cutanea, rimodellano le gelatine dermiche e allentano le tensioni dei muscolari pellicciai.

Il momento Premier Cru
Questo eccezionale trattamento riunisce i migliori principi attivi anti-età.

Il momento illuminante – anti macchine
Trattamento per pelli spente che mancano di luminosità. L’applicazione dei prodotti della gamma Vinoperfect rendono il viso riposato, fresco e luminoso. Ottimo per le spose.

Il momento energizzante
Vero cocktail vitaminico, energizzante. Grazie all’unione dell’uva fresca e degli olii essenziali rigeneranti, l’incarnato risulta immediatamente raggiante e levigato.

Tutti i trattamenti viso comprendono un trattamento mani effettuato durante la posa della maschera viso.