ORO Colloidale soluzioneL’oro colloidale

è stato trovato molto utile per regolare e coordinare i sistemi ghiandolari e nervosi, perché aiuta a riattivare le ghiandole e stimolare i nervi. Favorisce la conduzione elettrica nei percorsi nervosi che permettono ai segnali nervosi di percorrere le fibre nervose  senza ostacoli e raggiungere più agevolmente organi e ghiandole bersaglio.
L’ instabilità emotiva, l’ansia, la paura, l ‘angoscia e la depressione trovano nell’oro colloidale una valida terapia. Il suo effetto è di bilanciare ed armonizzare l’equilibrio mentale, senza contare il suo effetto positivo sull’attività del cuore (migliora la circolazione sanguigna).
Sul piano fisico si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche . In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrarne le funzioni.

Sul piano energetico l’oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. L’oro nano colloidale è un canale per ormoni endorfino-simili, così come per l’enzima antiossidante SOD (SuperOssidoDismutasi). In sintesi si tratta di un riequilibratore dell’energie vitali sia a livello chimico che bio-energetico.
Non deve essere utilizzato da chi è allergico al metallo. Le reazioni allergiche all’oro sono poco comuni. Se qualcuno manifesta reazioni allergiche all’oro non sopporta i gioielli d’oro o oggetti d’oro senza che questo gli causi una reazione. Chi avesse dei dubbi e volesse accertarsi della propria eventuale allergia è sufficiente che applichi poche gocce di oro colloidale sul dorso della mano per verificare la propria reazione. Se non si ha alcuna reazione entro 30 minuti si può affermare che non c’è allergia al metallo.

Il metodo di produzione dell’oro colloidale non differisce da quello dell’argento colloidale provato negli anni come efficace nella cura delle infezioni e potenziatone del sistema immunitario.

Differenza con l’oro ionico: l’oro ionico è il catione Au+3 derivante dalla dissoluzione del sale  cloruro d’oro (AuCl3). Trattandosi di un sale solubile non contiene nanoparticelle, non ha l’effetto Tyndall. E’ neuro tossico ovvero danneggia le cellule nervose. L’oro ionico (Au+3) è dannoso se ingerito. Non va confuso con l’oro colloidale che è costituito da nano particelle che non hanno effetti dannosi sull’organismo, in quanto esclusivamente formate da atomi di oro metallico neutro (Au0).

Memoria-concentrazione
Azioni sul Sistema Nervoso Centrale
memoria e concentrazione

Benefici dell’oro colloidale

  • Stato di generale benessere ed aumento dei livelli di energia
  • Potenziamento delle difese naturali del corpo contro le malattie
  • Incremento della vitalità e della longevità
  • Potenziamento delle funzioni ghiandolari
  • Rilassamento fisico
  • Riparazione ai danni del DNA
  • Ridotta infiammazione delle articolazioni
  • Sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori degli stati artritici
  • Effetti anti infiammatori
  • Effetti antidepressivi specialmente su tossicodipendenti da droghe e alcool
  • Non è tossico e non presenta effetti collaterali anche per i bambini

L’oro  nano colloidale purissimo confezione da 100 ml.