Cure naturali e medicina complementare | Argento Oro nano colloidali | Cartilagine Squalo

CARTILAGINE DI SQUALO

40,00

Le capsule di cartilagine di squalo sono usate nella terapia dei dolori reumatici. La polvere di cartilagine di squalo, ricavata dallo scheletro cartilagineo di squali delle regioni oceaniche australi, possiede la capacità di aiutare la rigenerazione delle cartilagini umane, diminuendo i dolori e favorendo la riabilitazione di soggetti artritici.

Categoria:

Cartilagine di squalo polvere purissima 600 mg capsule. Confezione da 90 capsule.

Essa contiene numerosi componenti tra cui la Glucosamina e il Condroitin solfato, oltre a numerose altre proteine che esplicano un’attività trofica sui tessuti tendinei e condroarticolari.

Il dosaggio medio giornaliero è compreso tra 1,5 e 2,0 grammi al giorno (corrispondenti a 3 capsule che possono essere assunte anche contemporaneamente in qualunque momento della giornata) per periodi di trattamento prolungati, in quanto gli effetti benefici non compaiono immediatamente come avviene con i farmaci allopatici. I miglioramenti sono sempre presenti e nella condizione peggiore si riesce ad ottenere una stabilizzazione della situazione patologica che interrompe il processo degenerativo.

 

 

Recensioni


Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “CARTILAGINE DI SQUALO”