Cure naturali e medicina complementare | Argento Oro nano colloidali | Cartilagine Squalo

Argento Pervim® Olio di Neem per Onicomicosi

19,00

La medicina ayurvedica indiana scoprì da secoli le proprietà curative dell’olio di Neem. Gli indiani utilizzano la pianta i suoi frutti e il suo olio per curare dolori, febbre e infezioni. L’ olio di Neem è un potente antifungino nonché antisettico ed antiparassitario con spiccate proprietà eudermiche che lo rendono particolarmente adatto all’utilizzo nei prodotti di biocosmesi.

La preparazione è una soluzione oleosa che veicola l’argento Pervim®50ppm (*) entrambe le sostanze debellano i miceti annidati nell’unghia, proteggono dai funghi presenti nella cheratina ungueale evitandone l’ingiallimento e la fragilità.

In questa nuova e originalissima formulazione, frutto di esperienze e ricerca appassionata si realizza la sinergia di questi due potenti antifungini (argento + olio di Neem) che agisce persistendo in situ. La combinazione oleosa sconfigge in modo definitivo le onicomicosi; inoltre l’argento uccide anche i batteri patogeni che comunemente si accompagnano in ogni manifestazione micotica ungueale.

Categoria:

Argento Pervim® Olio di Neem per Onicomicosi

Applicare sull’unghia ammalata e su quelle contigue alcune gocce ogni giorno fino a guarigione completa. Per le onicomicosi delle unghie dei piedi possono essere necessari anche tempi di 6/12 mesi.

(*)Argento Pervim® 50 ppm: il prodotto è costituito da cluster di ioni argento stabilizzati con glicole propilenico e alcool isopropilico

Neem frutti e foglie
Frutti e foglie di Neem

 

Recensioni


Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Argento Pervim® Olio di Neem per Onicomicosi”