Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/b26dd2b19ae09b45717fb5b1408e6015/sites/farmacia-graziani.it/wp-content/plugins/wysija-newsletters/helpers/shortcodes.php on line 100
Se vi proponessero un’arma segreta contro le malattie?

News Letter n. 2/2014

Un’arma segreta contro le malattie: l’argento colloidale

Se vi proponessero un prodotto che:

  • Uccide la maggior parte dei microbi che affliggono l'umanità
  • Accelera la guarigione di ferite e ustioni
  • Cura la pelle e le allergie
  • Stimola le difese naturali del corpo
  • Purifica l’acqua
  • Non è tossico per l’uomo, gli animali e le piante

                  Probabilmente sareste scettici!

Eppure questa sostanza esiste. E’ la semplice sospensione (colloide) di microscopiche particelle d'argento metallico in acqua ultra pura:
        si tratta dell’argento colloidale.

E’ stato usato dai medici intensamente per quasi cento anni fino agli inizi degli anni 1940.
Caduto nell'oblio dopo l'invenzione degli antibiotici di sintesi, ha fatto una grossa rimonta anche perché gli antibiotici sono sempre più in difficoltà nella guerra contro le infezioni a causa di ceppi di batteri, virus e funghi che acquistano sempre maggiore farmaco resistenza. Contro questi nuovi e aggressivi “super-batteri” gli antibiotici stanno fallendo!

                   L’argento è’ un vero dono della natura!
La sua azione non è "magica" ma è certificata da una forte evidenza scientifica, tanto che gli innumerevoli studi scientifici dichiarano:
 -L’argento è la nostra migliore arma contro i germi. Dr. Harry Margraf (Washington University, St. Louis)                   
 -L’argento uccide anche i ceppi resistenti agli antibiotici e stimola la guarigione dei tessuti  Dr. Robert Becker, (Syracuse University, New York)
La letteratura scientifica seria e qualificata degli ultimi 100 anni fornisce una ricchissima e vasta testimonianza delle proprietà antibatteriche dell’argento colloidale in nanoparticelle, oltreché delle proprietà antivirali e antifungine. L’argento colloidale in nanoparticelle (AgNPs) può essere combinato in sinergia con gli antibiotici per debellare anche i biofilm batterici  altamente resistenti perché non produce nessuna farmaco resistenza (uccide i microrganismi patogeni in 6 minuti!) e non è tossico (D. Mehta  and R. W. Leavitt 2006 University, Provo, Itah USA).
Ndr: i biofilm sono focolai di infezione e di resistenza batterica che costituiscono vere e proprie comunità batteriche organizzate.

Con oltre 125.000 siti web (solo per gli USA) che ne fanno riferimento, l'argento colloidale è senza dubbio il prodotto sanitario, di maggiore attualità. Qual è la ragione di questo entusiasmo?
E’ semplice: sono le sue  proprietà stupefacenti perché elimina un gran numero di batteri patogeni, compresi i ceppi resistenti agli antibiotici, elimina virus e funghi. Preparato e somministrato correttamente non presenta tossicità e non produce effetti collaterali.

L’argento è il miglior antibiotico naturale.

Chi desidera approfondire la conoscenza, le virtù, le proprietà e la documentazione scientifica dell’argento colloidale può andare nel sito della Farmacia Graziani alla pagina divulgativa  http://www.farmaciagraziani.it/argento-colloidale/ ; per i diversi modi di utilizzo alla pagina http://www.farmaciagraziani.it/argento-colloidale-12-modi-duso/ 
e infine alla pagina di approfondimento tecnico dedicata al personale sanitario (medici, veterinari, farmacisti e infermieri)  alla pagina http://www.farmaciagraziani.it/sinossi-argento-nano-particelle-per-i-medici/

Traduzione e adattamento dal lavoro di Franck Goldman, Ed. Le Lotus d'Or