Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/b26dd2b19ae09b45717fb5b1408e6015/sites/farmacia-graziani.it/wp-content/plugins/wysija-newsletters/helpers/shortcodes.php on line 100
L’ argento colloidale un meraviglioso dono della natura

Newsletter n. 8

     

      Medicina Alternativa:
l'argento colloidale e la riscoperta delle cure naturali

 Dopo oltre 70 anni  di oblio dovuti alla scoperta e all'uso massiccio degli antibiotici, sta ritornando in auge l’argento colloidale, conosciuto da migliaia di anni come argento metallico per la sua proprietà di conservare più a lungo i cibi e in campo medico da più di  100 anni come argento colloidale per le sorprendenti virtù antibatteriche, antivirali, antimicotiche e antinfiammatorie.  Oggi è disponibile l’argento colloidale in nano particelle della dimensione di alcuni miliardesimi di metro largamente usato sia negli usi civili (es. disinfezione di piscine al posto del cloro, produzione di tessuti antisettici, telefonia cellulare e computer, ecc.) sia in campo medico per una varietà di utilizzi in virtù delle sue rilevanti caratteristiche: non è tossico, non provoca effetti collaterali, non c’è alcun microrganismo patogeno che gli resista più di sei minuti. Sul sito WEB della Farmacia Graziani www.farmaciagraziani.it è consultabile una ampia documentazione.  

L’ARGENTO COLLOIDALE IL PIU' POTENTE E SICURO ANTIBIOTICO DI LARGO SPETTRO CONOSCIUTO

Preparazioni a base di argento colloidale del laboratorio della Farmacia Graziani, vendute in farmacia e acquistabili on-line dal sito www.farmaciagraziani.it.

KRISTAL BLU 100 ml di argento colloidale purissimo (AgNPs 1-5 nm) da 100 ml, che quando prescritto dal medico, si assume a gocce per via sottolinguale. 
ARGENTO COLLOIDALE 500ml della Farmacopea Europea (Ph.Eu.) alla concentrazione 10ppm, in acqua bi-distillata F.U. venduto anche in confezioni da 1 litro,  200 ml, 100 ml, adatto anche per aerosol e per irrigazioni.
ARGENTO NANO COLLOIDALE SPRAY 100 ml per uso locale, adatto per zone pilifere  
ARGENTO ERISIMO SPRAY GOLA 30 ml a base di argento colloidale, Aloe, Erisimo  
ARGENTO COLLOIDALE SPRAY NASO 30 ml a base di argento colloidale e Aloe  
ARGENTO-ALOE GEL o crema  100 g.

Preparazioni magistrali a base di argento colloidale su prescrizione medica (es con lidocaina). 

Dodici modi d’uso delle preparazioni con l’argento colloidale

 1) La soluzione di argento colloidale si può spruzzare sulle ustioni, sui tagli, sui graffi e sulle ferite aperte per prevenire le infezioni e promuovere una più rapida guarigione senza cicatrici. Non brucia ! 
2) Per una guarigione più efficace la soluzione di argento colloidale o la formulazione in  gel  si può   tamponare e spalmare sulle micosi, sui foruncoli, sulle zone cutanee affette da herpes e sulle verruche.
3) La soluzione di argento colloidale può essere usata sotto forma di aerosol nelle più comuni malattie da raffreddamento oppure per problemi bronchiali o per una incipiente polmonite; casi in cui su consiglio medico può efficacemente sostituire gli antibiotici.
4) Poche gocce di argento colloidale, assunto per bocca, ogni giorno, agiscono come   tonico sul sistema immunitario aiutandolo a rafforzarsi per  combattere preventivamente   influenze e raffreddori.
E’ inodore e insapore!
5) Somministrato in gocce l’argento colloidale può essere usato per le infezioni di orecchio, naso e occhi. Non irrita le mucose anche le più sensibili.
6) La soluzione di argento colloidale può essere usata per irrigazioni contro le infezioni vaginali di lieviti e funghi (infezioni da candida), o infezioni da batteri (cistiti). Può essere usato anche per clisteri  rettali.
7) L'argento colloidale può essere utilizzato dalle donne in gravidanza per aiutare lo sviluppo fetale e facilitare il parto.
8) In soluzione può essere  utilizzato con gargarismi per migliorare l’igiene della bocca, contribuendo a combattere l’alitosi e i batteri cariogeni.
9) L'argento colloidale può essere utilizzato con successo per combattere le infezioni da MRSA (gravi infezioni potenzialmente fatali causate da Staphylococcus aureus resistente alla meticillina) che si contraggono di solito durante le degenze ospedaliere.
10) A livello mondiale sono numerosissimi gli studi e la pratica clinica che dimostrano l’efficacia dell’argento colloidale contro gravi malattie virali : ad es.: HIV, influenza aviaria, epatite C, vaiolo, herpes,  ecc. 
11) L’efficacia antibatterica   è dimostrata da molti studi anche recenti che evidenziano come si sviluppi una forte azione sinergica tra l’antibiotico e l’argento colloidale somministrati in associazione  consentendo  di ridurre i dosaggi  degli antibiotici e di conseguenza la tossicità.
12) Infine l’argento colloidale può essere usato per purificare l’acqua aggiungendovi mezzo cucchiaio da cucina ogni 3,5 litri.